Top

Serie D, l’anteprima della 6^ giornata

Città di Varese e Caronnese scendono in campo di domenica, 5 gli anticipi del Girone B dove spicca il big match tra Casatese e Castellanzese

GIRONE A – Entrambe le lombarde tornano a casa e lo fanno di domenica (17). La Caronnese per dare seguito al buon pari ottenuto sul campo del Pont Donnaz, i rossoblù dovranno vedersela con il Casale. Una piemontese anche all’Ossola dove il Città di Varese, orfano di Mister Rossi squalificato, ospita la capolista Chieri per ritrovare un successo che manca da tre turni di campionato.

GIRONE B – Cinque gli anticipi in questo gruppo. Nelle gare delle 15.00 del sabato (16) di D spicca il big match tra la ritrovata Casatese dell’ex Mazzoleni e la Castellanzese da ritrovare di Andrea Ardito. Sfida al vertice tra Desenzano e Sangiuliano City, le due attualmente in testa al gruppo con 12 punti. Il Legnano in casa della Brianza Olginatese per dimenticare il poker subito nell’ultimo turno mentre Real Calepina-Sporting Franciacorta è già uno scontro delicato per la salvezza. Alle 20.00 è di scena l’Arconatese, l’unica ancora imbattuta, che ospita la Leon. Nelle gare domenicali la Folgore Caratese cerca punti in casa, dove ha sempre vinto, con il Ciserano. Brusaporto-Ponte San Pietro e Caravaggio-Villa Valle, doppio derby bergamasco. Crema in casa del Breno per allontanarsi dalla zona playout. Chiude il quadro Vis Nova Giussano-Son.

GIRONE D – Alcione e Fanfulla anticipano rispettivamente in casa di Progresso (15.00) e Real Forte Querceta (15.30). L’unica gara della domenica è quella tra il fanalino di coda Tritium e la sesta forza del gruppo, Athletic Carpi.

(foto www.cittadivarese.it)

 

Alessio Colombo

Condividi su
X