Top

Serie D: le gare in programma per questa giornata

Il campionato di Serie D torna in campo domenica alle 14.30 per le gare dell’11° giornata di ritorno, la 13° per i gironi A e D. Nei primi quattro gironi un solo posticipo da segnare in agenda, perché lunedì 20 marzo alle 14.30 ci sarà Crema-United Riccione (D). Per quanto riguarda le variazioni d’orario, le uniche partite che inizieranno alle 15 saranno Chier-Sanremese e Vado-Bra (A). Anche una variazione di campo da segnalare, perché Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (C) si giocherà al campo di Sedico (MB). Si ricorda poi che la prossima domenica (26 marzo) si osserverà un turno di riposo per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e che mercoledì si sono già disputati 4 anticipi (Ligorna-Sestri Levante sospesa per infortunio dell’arbitro, Borgosesia-Gozzano 0-1, Arconatese-Ponte San Pietro 1-1 ed Este-Montecchio Maggiore 0-1).

Girone A

Casale-Legnano (Paccagnella di Bologna), Castellanzese-Asti (Marin di Portogruaro), Chieri-Sanremese (Spina di Barletta), Fossano-Castanese (Giallorenzo di Sulmona), Derthona-Chisola (Graziano di Rossano), Pontdonnaz-Pinerolo (Buzzone di Enna), Stresa-Fezzanese (Spera di Barletta), Vado-Bra (Testaì di Catania).

Girone B

Seregno-Casatese (Pica di Roma 1), Breno-Lumezzane (Leotta di Acireale), Brusaporto-Caronnese (Tierno di Sala Consilina), Desenzano Calvina-Sporting Franciacorta (Bonasera di Enna), Real Calepina-Virtus Ciseranobergamo (Traini di San Benedetto del Tronto), Sona-Varese (Esposito di Ercolano), Varesina-Alcione (Angelillo di Nola), Villa Valle-Folgore Caratese (Miarabella di Acireale).

Girone C

Mestre-Legnago (Di Mario di Ciampino), Adriese-Portogruaro (Picardi di Viareggio), Campodarsego-Cjarlins Muzane (El Amil di Nichelino), Cartigliano-Luparense (Cafaro di Bra), Dolomiti Bellunesi-Caldiero Terme (Andriambelo di Roma 1), Torviscosa-Union Clodiense (Olmi Zippilli di Mantova), Villafranca Veronese-Montebelluna (Matina di Palermo), Virtus Bolzano-Levico Terme (Petrov di Roma 1).

Girone D

Aglianese-Salsomaggiore (Faye di Brescia), Correggese-Mezzolara (Vicardi di Lovere), Corticella-Prato (Piccolo di Pordenone), Fanfulla-Pistoiese (Striamo di Salerno), Lentigione-Carpi (Mascolo di Castellammare di Stabia), Ravenna-Sant’Angelo (Palmieri di Brindisi), Real Forte Querceta-Forlì (Gervasi di Cosenza), Sammaurese-Giana Erminio (Drigo di Portogruaro), Scandicci-Bagnolese (Criscuolo di Torre Annunziata).

Condividi su
X