Top

Serie D: le ultime news di mercato

Nella giornata di ieri la Casatese ha finalmente svelato il nome di colui che guiderà la formazione biancorossa nel corso della prossima stagione, si tratta di Achille Mazzoleni, ormai ex condottiero della Castellanzese. L’esperienza neroverde di Mazzoleni si è conclusa nel migliore dei modi dal momento che domenica scorsa Chessa&Co hanno travolto gli aostani del Pont Donnaz in finale. Mazzoleni prenderà dunque il posto in panchina di Tricarico, che a sua volta sembra essere sempre più vicino alla Tritium. Bisognerà però attendere ancora qualche settimana per capire se la società biancazzurra verrà ripescata in Serie D o dovrà invece partecipare al campionato di Eccellenza.

Un’altra società che in questi giorni sta lavorando per capire se sarà possibile iscriversi al prossimo campionato di Serie D è il Città di San Giuliano, il prossimo allenatore della squadra gialloverde potrebbe essere Andrea Ciceri, che nell’ormai passata stagione è stato capace di trascinare il suo Fanfulla in finale, i bianconeri sono però stati sconfitti dal NibionnOggiono davanti al proprio pubblico. Continua invece la fase di ricostruzione in casa Legnano, società che proprio in questi giorni sta comunicando i nomi dei giocatori confermati per la prossima stagione. Oltre a capitan Gasparri, anche Bingo e Ronzoni resteranno a Legnano, conferme più che mai meritate per due giocatori che in diverse occasioni sono stati in grado di dimostrare le proprie qualità. Mister Sgrò non potrà invece contare su Pellini e Ortolani, giocatore che saluta il popolo lilla dopo 6 anni di permanenza a Legnano.

Anche Simone Fossati ha deciso che è arrivato il momento di cambiare aria, si tratta di un calciatore che ha vestito la maglia neroverde del Vis Nova per 7 anni consecutivi, l’ormai ex capitano delle lucertole ha deciso di firmare per l’Arcellasco. Continuerà a sposare la causa giallorossa Nicolò Crotti, il quale rimane dunque il capitano del VillaValle.

Emanuele Vento

Condividi su
X