Top

Serie D, il menù della 5^ giornata

Città di Varese e Caronnese entrambe in trasferta, spicca la sfida tra Sangiuliano e Casatese. L’Alcione ospita il Borgo San Donnino, Fanfulla-Mezzolara, Tritium a Ghivizzano

Continua il tour de force per le lombarde del Campionato D’Italia. Dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale, subito il quinto turno di Serie D che preannuncia altrettanto spettacolo. Domenica 10 ottobre tutti in campo alle 15.00. Il programma della “nostre” squadre.

GIRONE A – Entrambe in trasferta le due lombarde di questo gruppo. Varese che fa visita al Borgosesia, che fin qui ha solo pareggiato, per non perdere il treno delle tre di testa. Una che invece sul treno deve ancora effettivamente salire è la Caronnese che dopo due sconfitte consecutive cerca il riscatto a Montjovet, in casa del Pont Donnaz, attualmente sesto in classifica.

GIRONE B – Riflettori puntati sulla sfida tra la capolista Sangiuliano City (unica formazione a punteggio pieno dopo quattro giornate) che ospita la ritrovata Casatese che ha appena ingranato la seconda vittoria consecutiva. Entrambe vengono da una goleada infrasettimanale. Si continua con Franciacorta-Vis Nova Giussano e Ponte San Pietro-Desenzano Calvina, le due gare che daremo in diretta su Facebook. Poi l’Arconatese, seconda forza del gruppo e ancora imbattuta, che va Ciserano per riprendere il filo con i successi dopo lo 0-0 di mercoledì a Olginate. Castellanzese e Legnano ancora in casa, rispettivamente per svoltare con la Brianza Olginatese e continuare così con l’osso duro Breno. Leon che deve dimenticare la scoppola subita a Nova Milanese (7-2), gli arancioneri proveranno a farlo contro il Caravaggio. Trasferta delicata per la Folgore Caratese attesa a Sona. Chiudono Crema-Brusaporto e Villa Valle-Real Calepina.

GIRONE D – Le lombarde di questo gruppo per cambiare l’inerzia della propria stagione, come in parte ha fatto in settimana la Tritium che vuole dare seguito al successo con l’Alcione in casa del Ghiviborgo. Gare interne per Fanfulla e Alcione che ospiteranno rispettivamente Borgo San Donnino e Mezzolara.

 

Alessio Colombo

Condividi su
X