Top

Serie D: le novità di mercato delle ultime ore

É tempo di novità in casa Folgore Caratese, società che nelle ultime ore si è assicurata le prestazioni sportive di Aldo Caiazza e Luca Fognini. Caiazza raggiunge Carate Brianza dopo aver vestito la maglia del Picerno nel corso della passata stagione, con indosso i colori rossoblù il difensore classe 1999 ha conquistato la vittoria nella finale playoff, un trionfo che ha poi permesso allo stesso Picerno di ottenere un pass per il prossimo campionato di Serie C. Mister Commisso potrà dunque contare su Caiazza ma anche su Fognini, giocatore che ha avuto modo di allenare la scorsa stagione al NibionnOggiono, i due insieme hanno raggiunto lo stesso traguardo del Picerno di Caiazza: vittoria della finale playoff.

Un’altra società che nelle ultime ore si è resa protagonista sul mercato è il Bra, Alessandro Cervillera e Michele Cinquemani sono infatti diventati due nuovi giocatori giallorossi. Questi due nuovi innesti nei prossimi giorni avranno l’opportunità di conoscere i nuovi compagni, i quali si sono già ritrovati per preparare la prossima stagione e hanno anche già disputato la prima amichevole di quest’estate, terminata con una vittoria.

Buone notizie anche in casa Crema, la fascia di capitano rimarrà sul braccio sinistro di Andrea Mandelli, centrocampista classe 1997 che è finalmente tornato a correre dopo 6 mesi di inattività. Nonostante stia già svolgendo alcuni allenamenti con il resto del gruppo, il club nerobianco ha comunicato che l’esordio in campionato di Mandelli è previsto per l’inizio di Ottobre. In vista dell’imminente ritorno in Serie D, il Ligorna ha rinnovato il contratto di Andrea Puddu, terzino classe 1990 che all’occorrenza potrà essere schierato anche come difensore centrale.

Emanuele Vento

Condividi su
X