Cambia la panchina a Livorno L’Unione Sportiva Livorno ha comunicato che in data odierna il tecnico Favarin non guiderà più la prima squadra. Senza ombra di dubbio diviene fatale la sconfitta di ieri contro il Poggibonsi. Il mister non è l’unico a lasciare il club amaranto, visto che lo segue anche il dirigente Raffaele Pinzani. […]

Cambia la panchina a Livorno

L’Unione Sportiva Livorno ha comunicato che in data odierna il tecnico Favarin non guiderà più la prima squadra. Senza ombra di dubbio diviene fatale la sconfitta di ieri contro il Poggibonsi. Il mister non è l’unico a lasciare il club amaranto, visto che lo segue anche il dirigente Raffaele Pinzani. Due addii che vogliono essere uno scossone per un ambiente che vuole in tutti i modi puntare alla promozione diretta.

Un nuovo presidente per il Matese

Notizia di giornata clamorosa nel girone F, dove cambia la presidenza del Matese. La squadra non è più nella mani di Rega, ma passa in quelle di Matera. Una decisione comunicata a tutti i fans e che si spera possa portare la squadra in alto. Allo stesso tempo, adesso non possiamo fare altro che passare a tutte le ufficialità che arrivano dal mercato.

Girone C

Juan Ignacio Molina, attaccante, da Mori Santo Stefano a VIS Pesaro

Andrea Badan, centrocampista, da Alma Juventus Fano a Mori Santo Stefano

Girone D

Sem Kamana, difensore centrale, da Ossese a Pistoiese

Girone E

Alessandro Gennaioli, centrocampista, da Perugia a Sansepolcro

Girone F

Luca Cassese, difensore centrale, da L’Aquila a Matese

Gaetano Mancino, attaccante, da Roma City a Gallipoli

Biagio Maresca, portiere, da COS Sarrabus a Termoli

Lorenzo Franco, difensore, da Legnano a Roma City FC

Matteo Irione, centrocampista, da Sporting Trestina a Roma City FC

 

8 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D