Top

Serie D: i recuperi di questo pomeriggio

Nella giornata odierna andranno in scena quattro recuperi tra i gironi A, B e C della Serie D. Per quanto riguarda il girone A, la Folgore Caratese dovrà affrontare la complicata trasferta di Borgosesia, i granata potrebbero allungare a quattro la propria striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di mister Longo avrà invece l’opportunità di ridurre ulteriormente le distanze dalla zona play off, in caso di vittoria contro il Borgosesia infatti, i biancoblu si porterebbero a soli due punti dal Sestri Levante. Non sarà però una partita facile per la Folgore Caratese visti i precedenti tra questi due squadre: i brianzoli sono riusciti a sconfigge i granata solo una volta negli ultimi undici faccia a faccia.

Passando al girone B invece, sono due i recuperi previsti per questo pomeriggio: Virtus CiseranoBergamo-Brusaporto e Real Calepina-Scanzorosciate. C’è tanta attesa per sapere quale sarà l’esito del derby bergamasco, che da una parte offre alla Virtus la possibilità di allungare ulteriormente le distanze dalla zona play out, mentre dall’altra, al Brusaporto di scavalcare il NibionnOggiono e agganciare il Crema in classifica. Contro lo Scanzorosciate, la Real Calepina può invece tornare a ritrovare una vittoria che manca da ormai due giornate, i bergamaschi sono infatti reduci da due sconfitte consecutive.

Per quanto riguarda invece il girone C, il Delta Porto Tolle dovrà affrontare oggi il Cjarlins Muzane per tentare di ottenere una vittoria che gli permetterebbe di portarsi a solo un punto dalla zona salvezza. Dall’altra parte il Cjiarlins potrebbe invece vincere e aumentare il distacco dalla zona più calda della classifica.

Condividi su
X