Top

Serie D: i risultati delle amichevoli di oggi

La Casatese di mister Mazzoleni sconfigge la Folgore Caratese e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta ai danni dell’Alta Brianza. Continua dunque il periodo di imbattibilità di Mazzoleni alla giuda dei biancorossi, i quali nelle ultime settimane, oltre ad aver avuto la meglio contro le due formazioni brianzole, sono anche riusciti a strappare due pareggi contro Lecco e Giana Erminio, due squadre di categoria superiore.

Nella giornata odierna sono riusciti a conquistare il successo anche i ragazzi di mister Florindo, capaci di imporsi sull’Atletico Castegnato con un risultato finale di 3-2. Da segnalare la seconda rete stagionale di Forlani, classe 2003, e il gol messo a segno da bomber Ferrari, il quale si prepara a vivere una stagione da protagonista con indosso questi nuovi colori. Ritrova la vittoria anche la Real Calepina, che dopo la sconfitta subita contro la Brianza Olginatese riesce a trionfare nel match disputato contro la Vertovese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Prima uscita stagionale e prima vittoria per il Legnano, che sconfigge 3-1 il Club Milano di mister Zenoni grazie al gol di capitan Gasparri e alla doppietta di Bingo. Rimandato l’appuntamento con la vittoria invece per lo Sporting Franciacorta, che ottiene soltanto un pareggio nel match disputato contro la Pavonese, formazione che aveva concluso il primo tempo in vantaggio grazie al gol messo a segno da Brignani.

Anche domani saranno diverse le amichevoli che coinvolgeranno alcune società di Serie D. La Caronnese ospiterà il Sant’Angelo al “Comunale“, i rossoneri raggiungeranno dunque Caronno Pertusella con l’obiettivo di mettere altri minuti nelle gambe in vista del prossimo campionato, che verrà disputato dai ragazzi di mister Gatti con l’obiettivo di conquistare la promozione in Serie D. Scenderà in campo anche il Chieri di mister Didu, squadra che dovrà vedersela con la Biellese, formazione di Eccellenza.

Emanuele Vento

Condividi su
X