Top

Serie D: i risultati di questo pomeriggio

Con i risultati di questo pomeriggio si chiude ufficialmente anche questa giornata di Serie D, tra girone A e B si sono giocati nove dei dieci match previsti per la giornata di oggi, è stata infatti rinviata la gara tra Fanfulla e Real Calepina. Per quanto riguarda il girone A, continua a sorprendere la Castellanzese: vittoria sul campo del Fossano e secondo posto in classifica. I neroverdi, grazie anche al gol del solito Chessa, sono infatti riusciti a scavalcare il Bra, sconfitto per due a zero da una Caronnese che adesso dista soltanto tre punti dai piemontesi.

Non riesce a vincere il Pont Donnaz, fermato da un pareggio contro un Città di Varese che dimostra ancora una volta di avere tutte le carte in regola per potersi giocare la salvezza fino alle ultime giornate. Approfitta del passo falso del Pont Donnaz la Sanremese, che rimonta lo svantaggio contro l’Arconatese e si porta così in zona play off scavalcando gli aostani in classifica. Rimane nelle zone alte della classifica anche la Folgore, che strapazza il Saluzzo e torna alla vittoria dopo due giornate. Ritrova i tre punti anche il Legnano, risultato che permette ai lombardi di sorpassare in classifica i propri avversari di oggi, il Chieri. Perde a sorpresa la Lavagnese contro il Casale, formazione che si porta così a meno uno dalla zona salvezza.

Per quanto riguarda il girone B invece, il Ponte San Pietro batte per due reti a zero il Caravaggio e condanna i propri avversari all’ultimo posto della classifica. Termina invece in pareggio il match tra Virtus CiseranoBergamo e Villa Valle, un uno a uno che non farà dormire sogni tranquilli ai tifosi rossoblu dal momento che la propria squadra si trova a meno di un passo dalla zona play out.

Emanuele Vento 

Condividi su
X