Top

Serie D | Savona: Siciliano lascia, ecco De Paola

Cambio in panchina per il Savona, nel girone A di Serie D: dimissioni per Sandro Siciliano, ufficializzato Luciano De Paola. La squadra ha 8 punti dopo le prime 7 giornate ed è momentaneamente in zona playout. Il ko di domenica contro la Lucchese è stato l’ultimo per Siciliano, ex Folgore Caratese tra le altre, che nella giornata di ieri ha fatto ufficialmente un passo indietro.

Arriva il “pirata”

De Paola è una vecchia conoscenza del calcio lombardo. Sicuramente da calciatore per i suoi trascorsi soprattutto a Brescia, ma anche da allenatore: nel suo curriculum, infatti, Darfo Boario, Seregno e Alzano Cene in passato. Più recentemente Lecco, Lumezzane e Pergolettese. Ultima esperienza a Trento l’anno scorso. De Paola esordirà domenica contro il fanalino di coda Bra.

I comunicati

Ieri la separazione tra il club ligure e Siciliano: “Il Savona FBC comunica che l’allenatore Sandro Siciliano ha rassegnato le proprie dimissioni con senso di responsabilità e di rispetto verso la squadra e la società”. Poco fa, invece, l’ufficialità di De Paola che verrà presentato alle 17.30.

Luca Mignani

 

 

Condividi su
X