Top

Serie D | Seregno: “Niente biglietti”, Pro Sesto: “Nessuna comunicazione”

Continua imperterrita la sfida tra Seregno e Pro Sesto. Non sul campo, dove le due squadre si affronteranno domenica alle 14.30 al Ferruccio. Fuori, invece, a suon di comunicati: l’oggetto del contendere? I biglietti. La Pro Sesto a sottolineare il prezzo “inspiegabile ed elevato (15 euro)”, il Seregno a rispondere che “da giorni la Prefettura ha vietato la presenza dei sostenitori sestesi”, la Pro Sesto a controrispondere che “nessuna autorità deputata al mantenimento dell’ordine pubblico ha recapitato alcuna comunicazione”, il Seregno a chiudere (per il momento): “Come da disposizione della Prefettura di Monza, per motivi di ordine pubblico non sarà possibile vendere titoli d’ingresso ai residenti della Provincia di Milano”.

Il primo comunicato della Pro Sesto

La società Pro Sesto, in attesa di ricevere una comunicazione ufficiale da parte degli organi preposti, comunica che, in considerazione dell’inspiegabile ed elevato costo del biglietto per i tifosi ospiti, grazie al contributo della società stessa e ad un’autotassazione di giocatori e staff della prima squadra, si impegna a rimborsare la metà del costo del biglietto della partita a tutti i sostenitori che presenteranno in sede il tagliando della tribuna ospiti entro il 17 gennaio 2020. Allo stesso tempo comunica sin da ora che il costo del biglietto della gara di ritorno per i tifosi ospiti del Seregno non supererà i 10€, come peraltro per ogni altra manifestazione del campionato di Serie D allo Stadio Breda. La dirigenza della Pro Sesto comunica infine che, in occasione della partita di Seregno, prenderà posto nella tribuna ospiti in segno di solidarietà con la propria tifoseria. WE ARE PRO!

Il primo comunicato del Seregno

ll Seregno Calcio si congratula con la Pro Sesto per la grande opera di solidarietà, riconoscendo ben il 50% dei prezzi dei biglietti per i propri tifosi, in polemica con il proibitivo prezzo di 15 euro a biglietto. Peccato che la Pro Sesto è a conoscenza da giorni che la Prefettura ha vietato la presenza dei propri sostenitori allo Stadio Ferruccio. L’intelligenza purtroppo non è in vendita al discount. Bacioni

Il secondo comunicato della Pro Sesto

La Pro Sesto informa che nessuna autorità deputata al mantenimento dell’ordine pubblico ha recapitato alcuna comunicazione in merito all’eventuale impossibilità per i tifosi sestesi di presenziare alla prossima partita di campionato Seregno-Pro Sesto. Preghiamo la società Seregno calcio di pubblicare ed inviarci cortesemente la comunicazione ufficiale che evidentemente lei ha già ricevuto. Per completezza, pubblichiamo anche l’unica comunicazione che ci è stata inviata nei giorni scorsi, riguardo alla gara, da parte del Seregno Calcio. Sarà nostra cura pubblicare informativa ufficiale degli organi preposti se e quando ci perverrà.

Il secondo comunicato del Seregno

Il Seregno Calcio informa che, come da disposizione della Prefettura di Monza, per motivi di ordine pubblico non sarà possibile vendere titoli d’ingresso ai residenti della Provincia di Milano, senza alcun tipo di eccezione.

Condividi su
X