Top

Serie D, Torviscosa: il primo colpo del mercato invernale

L’ASD Torviscosa ha ufficializzato il primo colpo della sessione di riparazione. Si tratta dell’esterno Filippo Paoluzzi classe 1999 ex Gozzano. In passato ha vestito anche le maglie di Folgore Caratese, Pro Sesto e Rezzato, dopo le giovanili con l’Udinese. Il giocatore sarà a disposizione domenica prossima contro il Montecchio Maggiore.

Il comunicato ufficiale

“Torviscosa Calcio è felice di annunciare l’ accordo, fino al termine della stagione 2022/2023 con l’ atleta Filippo Paoluzzi.

Nato a Udine, classe 1999, Filippo è un mancino che fa della duttilità il suo punto di forza. Impiegabile sia sulla corsia di sinistra che come interno di centrocampo, compie tutta la trafila nel settore giovanile dell’ Udinese fino alla squadra Primavera da dove inizia poi la carriera senior, in Serie D, che lo vede vestire continuativamente nei gironi A e B le casacche di Rezzato, Pro Sesto, Folgore Caratese e Gozzano, società da cui si è recentemente liberato. Paoluzzi, che si allena da qualche settimana con i nuovi compagni, sarà a disposizione di mister Pittilino per la sfida al “Tonello” di domenica prossima contro il Montecchio Maggiore”.

Christian Spada

Condividi su
X