Top

Serie D, il Varese ferma la capolista. Sona corsaro a Giussano

(foto www.cittadivarese.it)

GIRONE A – Terzo pareggio consecutivo per il Città di Varese che stoppa la corsa della prima della classe Chieri. Al vantaggio biancorossi con Di Renzo risponde Ponsat. Un altro pareggio per la Caronnese in casa con il Casale e quarto punto per i rossoblù ancora a secco di vittorie.

GIRONE B – Nelle cinque gare domenicali Folgore Caratese e Virtus CiseranoBergamo si dividono la posta, finisce 1-1 a Carate Brianza. Seconda vittoria consecutiva per il Breno che batte 2-1 il Crema con i gol di Mauri e Mondini che rendono vano il parei di Ferretti per i bianconeri. Per la squadra di Tacchinardi è il terzo risultato utile consecutive. Successo importante anche per il Sona che supera 3-2 la Vis Nova Giussano in trasferta e aggancia le tre seconde a 12 punti. Decidono la doppietta di Di Nardo e Simeoni , prima della sfiorata rimonta dei padroni di casa. Tris del Caravaggio al Villa Valle. Finisce senza gol la sfida tra Brusaporto e Ponte San Pietro.

GIRONE D – Sorride il Fanfulla che impone 1-0 sul campo del Real Forte Querceta e sale a quota 7 in classifica. Pari pirotecnico tra Tritium e Carpi che fanno 3-3, milanesi ancora penultimi. Pareggio anche per l’Alcione che fa 1-1 sul campo del Progresso.

 

Alessio Colombo

Condividi su
X