Top

Sestese Eccellenza: Giorgio Dossena nuovo tecnico. Diversi rinnovi per i biancocelesti

La Sestese ufficializza la nuova guida tecnica per la prossima stagione. Si tratta di mister Giorgio Dossena, sulla panchina biancoceleste già dal 2011 al 2014. Nella scorsa stagione la squadra di Sesto Calende ha raggiunto il 4° posto a quota 54 punti, dietro alle neopromosse in Serie D Varesina e Castanese e alla Vogherese.

Il comunicato del club:

Presentato ufficialmente mister Giorgio Dossena. La sua strada è tornata a incrociarsi con la nostra dopo otto lunghi anni e tantissimi tifosi ricorderanno le quattro stagioni disputate sotto la sua guida, dal 2011 al 2014.

Manca ancora più di un mese all’inizio delle attività, ma il mister è già al lavoro con staff e dirigenza per preparare al meglio i prossimi mesi di calcio.

Mister Dossena sarà coadiuvato dal secondo allenatore Simone Borrelli e dal preparatore dei portieri Matteo Donetti, ex calciatore cresciuto nel Novara Calcio, con esperienze dalla Promozione alle Serie D e nella seconda lega interregionale svizzera. Ha già ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri nel settore giovanile del Gozzano e in prima squadra all’Accademia Borgomanero, dopo diverse esperienze come secondo nei campionati di Serie C e Serie D.

Rinnovano il difensore Filippo Zorzetto (2002), i centrocampisti Andrea Marin (2001), Nicolò Bigioni (1988) e Alessio Papasodaro (1997) e l’attaccante Giovanni Lombardo (1997).

Il Direttore Sportivo Mauro Turino, in società da inizio mese è già al lavoro insieme al resto della dirigenza e in particolare al Direttore Generale Matteo Moffa, per costruire una squadra solida e competitiva per il prossimo campionato di Eccellenza.

 

Christian Spada

Condividi su
X