Top

Eccellenza | Sestese al Franco Ossola contro l’Alcione, ma sarà una singola apparizione

La Sestese al Franco Ossola? Sì, ma soltanto per una volta. Nessun trasferimento da qui a fine stagione, ma il recente comunicato emanato dal CRL conferma il fatto che la partita di domenica contro l’Alcione sarà giocata a Masnago. Nessun trasferimento definitivo, però. Al Milano, infatti, partiranno lavori straordinari per far sì che la squadra biancoblu torni a Sesto Calende già dalla successiva giornata casalinga.

 

Brovelli deciso: “Non andremo a Varese”

Il presidente della Sestese Alberto Brovelli, d’altronde, era stato chiaro già domenica pomeriggio. A margine della vittoria di Fenegrò, infatti, ci aveva rivelato senza mezze misure: “Non c’è nulla di vero riguardo il nostro trasferimento al Franco Ossola. La Sestese continuerà a giocare a Sesto Calende le sue partite casalinghe, a differenza di quanto riportato da altri organi di informazione”. Nei giorni seguenti, poi, un comunicato da parte del numero uno della Sestese che confermava quanto affermato domenica pomeriggio.

 

Terreno rovinato, con l’Alcione a Varese

Eppure il futuro prossimo ha detto diversamente. La Sestese giocherà a Masnago domenica pomeriggio la partita contro l’Alcione. “Faccio seguito al mio precedente comunicato per aggiornare in merito alla difficile agibilità del campo di calcio del centro sportivo comunale di Sesto Calende. Dopo opportune verifiche, a partire da lunedì saranno avviati interventi straordinari volti a rendere nuovamente accettabili le condizioni del terreno di gioco. Pertanto, il solo incontro di campionato previsto per domenica 26 gennaio verrà disputato al Franco Ossola di Varese. Già la successiva partita casalinga vedrà la Sestese Calcio impegnata presso il nostro centro sportivo”.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X