Non si ferma il mercato della Sestese, che ha ufficializzato un nuovo arrivo dopo quello di Pellini. Nuovo centrocampista alla Sestese La dirigenza della Sestese è stata stregata dal numero 7 del Verbano Filippo Cuoghi ed ha deciso di portarlo dalla propria parte. Il club biancoazzurro ha comunicato l’innesto del centrocampista classe 2002, che in […]

Non si ferma il mercato della Sestese, che ha ufficializzato un nuovo arrivo dopo quello di Pellini.

Nuovo centrocampista alla Sestese

La dirigenza della Sestese è stata stregata dal numero 7 del Verbano Filippo Cuoghi ed ha deciso di portarlo dalla propria parte. Il club biancoazzurro ha comunicato l’innesto del centrocampista classe 2002, che in questa stagione ha difeso i colori del Verbano. Alla prima annata in Lombardia, Cuoghi ha collezionato 22 presenze e 1 rete contro il Saronno. Il centrocampo della Sestese si arricchisce di un nuovo elemento.

Il comunicato

“Brio e freschezza per il centrocampo: ecco Filippo Cuoghi!

Centrocampista classe 2002, è cresciuto calcisticamente tra Spal e Modena, prima di sperimentare la D con Bagnolese, Lentigione e Mezzolara. Da lì, il passaggio in Eccellenza alla Virtus Castelfranco, prima della stagione al Verbano.
E come dimenticare la trasferta di Besozzo in cui un certo numero 7 ci fece sudare lo stesso numero di camicie con il suo gioco tenace e frizzante?
Ben presto le sue doti saranno al servizio della nostra squadra!

Avanti tutta”

Asia Di Palma

7 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza