Top

Sestese, quando il calcio a 11 incontra il Futsal: al via un nuovo progetto

Lo sport è condivisione e sulla base di questo la Sestese e la Real Sesto, società di calcio a 5, hanno deciso di dare il via ad una collaborazione per consentire ai ragazzi del settore giovanile di conoscere il mondo del calcio a 5. Inoltre, questa partnership è basata sul profondo legame che entrambe le società hanno con la città di Sesto Calende e il territorio limitrofo. Un’opportunità di crescita per i giovani calciatori e di promozione del territorio stesso.

Il comunicato ufficiale

“U.S. Sestese Calcio e A.S.D. Real Sesto sono liete di annunciare l’avvio di un progetto di collaborazione che suggella a tutti gli effetti l’amicizia e vicinanza tra le due Società, unite – oltre che dalla passione per il calcio – anche dal profondo radicamento al territorio.
Al via, in questi giorni, i primi allenamenti delle varie categorie del settore giovanile della Sestese con gli istruttori della Real Sesto per avvicinare i ragazzi alla disciplina del calcio a cinque, convolgendoli in un’esperienza molto formativa dal punto di vista tecnico.
Che questa partnership sia un ulteriore motivo di crescita e sviluppo per le nostre realtà!”

Asia Di Palma

Condividi su
X