Top

Sestese, tutte le novità sul mercato

È stata una settimana di lavoro per il presidente della Sestese Alberto Brovelli. Come riportato da Varesport i biancoblu si sono assicurati Stefano Truzzi, centrocampista centrale proveniente dalla Romentinese Cerano, nell’ Eccellenza piemontese.

Le firme

Il classe 1994 nello scorso gennaio ha lasciato l’ Inveruno, in difficoltà economiche, dopo quattro anni. Cresciuto nel Varese, ha sempre giocato in D, ad eccezione della seconda parte della scorsa stagione, passata fuori regione. Appena arrivato alla Ro.Ce è stato subito uno degli uomini chiave, mettendo insieme 7 partite in poco più di un mese.

Oltre a Truzzi, nei giorni scorsi ha firmato anche Christian Mandracchia, difensore del 2000 con due anni di esperienza in D. Dopo le sole 9 presenze del 2019/20 con Caravaggio e Castellanzese, per Mandracchia l’occasione di giocare finalmente con più continuità.

Rinnovi

Rimarranno sul Ticino Davide Caraffa, attaccante del ’98, 3 gol al primo campionato con la Sestese lo scorso anno e di Tobia De Bernardi, centrocampista di un anno più vecchio che dopo aver giocato nella Juniores del Varese, era volato in Spagna per fare un esperienza nella cantera del Leganés.

La data di inizio per  il raduno è fissata indicativamente tra il 21 e il 24 agosto. In via di definizione anche le amichevoli che dovrà sostenere la squadra di Alessandro Ferrero.

Condividi su
X