
Sestri Levante: domani alle 21 si riunirà l’assemblea dei soci
La super capolista del girone A si avvicina sempre di più al grande salto di qualità e gli ormai 12 punti di distacco dalla Sanremese seconda le permettono di accomodarsi progressivamente sulla conquista della promozione quasi certa. In attesa del via libera matematico per preparare i festeggiamenti, la società continua a lavorare e domani, all’interno dello stadio “Giuseppe Sivori” di via Santa Vittoria 5, sarà convocata un’assemblea dei soci dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919. Il club ligure ha diffuso anche i vari argomenti che verranno trattati e si parlerà soprattutto dell’obbligo di trasformazione societaria in società a responsabilità limitata, della modalità di cessione delle quote societarie e della discussione e approvazione del progetto di aumento di capitale della società.
Il comunicato ufficiale
“Giovedì 20 aprile alle ore 21 presso la sede sociale di via per Santa Vittoria 5, all’interno dello stadio “Giuseppe Sivori”, è convocata l’assemblea dei soci dell’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 con il seguente ordine del giorno:
– informazioni su obbligo di trasformazione societaria da società sportiva senza scopo di lucro a società a responsabilità limitata;
– modalità di cessione delle quote societarie o di eventuale recesso dalla qualifica di socio;
-discussione ed approvazione del progetto di aumento di capitale della società;
-varie ed eventuali”
Marta Baroni