Top

Sestri Levante: fissata all’ultima di campionato la grande festa per la Serie C

I festeggiamenti per la storica promozione tra i professionisti arrivata matematicamente giovedì 6 aprile con il 3-1 sul campo del Gozzano sono già stati ampliamente vissuti da club e città, ma la festa ufficiale dovrà attendere l’ultima partita del campionato. Sarà organizzata infatti domenica 7 maggio, dopo l’incontro a Sestri con il Borgosesia (fischio d’inizio alle 15), la grande celebrazione della pagina di storia rossoblù scritta in questa incredibile stagione. Aprirà le danze una maestosa coreografia degli ultras della Gradinata Augusto Gori, per poi continuare post-partita riversandosi tra la strade di Sestri con un grande corteo di tifosi accompagnato da musicisti e atleti del settore giovanile. Occorre attendere ancora un po’ prima di gioire in grande, quindi, ma nel frattempo, nella partita casalinga odierna contro lo Stresa, si potrà continuare a far festa in maniera spontanea sugli spalti del “Giuseppe Sivori”.

Il comunicato ufficiale

Si svolgerà domenica 7 maggio, in occasione dell’ultima partita di campionato, si svolgerà la festa ufficiale per la promozione in Serie C della nostra squadra. L’incontro Sestri Levante-Borgosesia (calcio d’inizio alle ore 15) sarà preceduto da una delle maestose coreografie degli ultras della Gradinata Augusto Gori. Al termine della gara partirà il corteo dei tifosi corsari, accompagnato dai musicisti della Società Filarmonica di Sestri Levante e dalle bambine e dai bambini del nostro settore giovanile, che partirà dallo stadio Giuseppe Sivori e che raggiungerà il centro storico della nostra città dove verranno presentati tutti i protagonisti della vittoria del campionato 2022-23: calciatori, staff tecnico e dirigenziale. Nei prossimi giorni verranno svelati i dettagli.
Invece domenica prossima, 16 aprile, in occasione di Sestri Levante-Stresa, si festeggiare ancora sugli spalti del nostro stadio in maniera spontanea come è accaduto nella serata dello scorso 6 aprile
“.

Marta Baroni

Condividi su
X