
Si infiamma il mercato in casa Lumezzane, presentati 5 nuovi giocatori
Progettazione e ambizione, sono senza dubbio queste le due parole d’ordine in casa Lumezzane, società che nelle ultime ore ha utilizzato i propri canali social per dare il benvenuto a cinque nuovi giocatori: Beu, Gullit, Filigheddu, Tognoni e Torelli sono ufficialmente entrati a far parte della famiglia rossoblù. Inizia dunque a prendere sempre più forma la rosa di mister Franzini, il quale avrà il compito di conquistare la tanto ambita promozione in Serie D.
Nei prossimi giorni questi nuovi cinque acquisti avranno l’occasione di conoscere i loro nuovi compagni, i quali si sono già incontrati per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione. Il 4 Agosto la squadra si è infatti ritrovata a Polpenazze, luogo dove è stato svolto il ritiro. Tra qualche ora i ragazzi di mister Franzini avranno inoltre la possibilità di scendere in campo per la seconda volta nel corso di questa preparazione estiva, per le ore 17:00 è infatti programmato il fischio d’inizio dell’amichevole contro il Breno, società che milita nel campionato di Serie D. Si tratta della seconda uscita stagionale dei rossoblù, il 19 Agosto Caracciolo&Co hanno infatti svolto un allenamento congiunto insieme all’Orsa Iseo.
Per quanto riguarda il campionato, come prevedibile i rossoblù sono stati inseriti nel girone C, all’interno del quale sono presenti diversi club che ambiscono alla Serie D. Bisognerà inoltre fare attenzione alle outsider di questo girone, un esempio potrebbe essere quello dell’Atletico Castegnato, società che ha potrebbe rivelarsi la sorpresa di questo campionato. Per quanto riguarda invece la Coppa Italia di Eccellenza, saranno Bedizzolese e Rovato le avversarie del Lumezzane.
Emanuele Vento