Dopo una serie di rinnovi importanti, la Solbiatese ha svelato il primo innesto. Il primo colpo della Solbiatese è l’attaccante Luis Carlos Martinez. Il classe 1995 arriva dalla Nuova Sondrio con cui ha vinto il girone B di Eccellenza ed ha centrato la Serie D. Un primo tassello che dimostra, ancora una volta, come la […]

Dopo una serie di rinnovi importanti, la Solbiatese ha svelato il primo innesto.

Il primo colpo della Solbiatese è l’attaccante Luis Carlos Martinez. Il classe 1995 arriva dalla Nuova Sondrio con cui ha vinto il girone B di Eccellenza ed ha centrato la Serie D. Un primo tassello che dimostra, ancora una volta, come la società neroazzurra voglia puntare seriamente alla categoria superiore disputando un campionato da grande protagonista. Martinez, originario di Madrid, è stato il miglior marcatore della società valtellinese con 19 reti in campionato e 2 in Coppa Italia. In un anno e mezzo ha collezionato 49 presenze e 29 reti attirando l’attenzione di diversi club tra cui la Solbiatese, che si è aggiudicata un bomber di assoluto livello.

 

L’annuncio ufficiale

“EL NUEVO DELANTERO
Luis Carlos Martinez è ufficialmente un nuovo giocatore della Solbiatese.
Attaccante spagnolo classe 1995, dopo una lunga trafila nel suo paese natale, l’anno scorso è approdato alla Nuova Sondrio, con cui ha realizzato 21 gol contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza da parte dei valtellinesi.
Centravanti di ottima statura, ama giocare con la squadra ed essere decisivo in zona gol.
Siamo sicuri che sarà un perno fondamentale dell’attacco di mister Tricarico.

E allora benvenuto in nerazzurro Luis!
Vamos Solbia”

Asia Di Palma

4 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato