La Solbiatese ha ufficialmente scritto la storia. Il team neroazzurro ha raggiunto la semifinale della Coppa Italia d’Eccellenza. Traguardo raggiunto Un traguardo clamoroso quello raggiunto qualche minuto fa dalla squadra di Solbiate Arno. Il club è ufficialmente alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza. A nulla è servita la vittoria per 1-0 in favore del […]

La Solbiatese ha ufficialmente scritto la storia. Il team neroazzurro ha raggiunto la semifinale della Coppa Italia d’Eccellenza.

Traguardo raggiunto

Un traguardo clamoroso quello raggiunto qualche minuto fa dalla squadra di Solbiate Arno. Il club è ufficialmente alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza. A nulla è servita la vittoria per 1-0 in favore del Brian Lignano Calcio, visto che l’andata era stata vinta 2-0 dai neroazzurri. Una sfida maschia quella andata oggi in scena, ma con una squadra che non si è fatta schiacciare dai suoi avversari ed ha sempre tenuto la sua idea di gioco. Proprio per questo motivo nonostante il vantaggio del Brian con Ciriello ad inizio seconda frazione è riuscita a tenere in piedi la partita e non farsi travolgere dal momento. Questo passaggio del turno vale davvero tantissimo e permette di continuare a coltivare il sogno secondo trofeo stagionale.

Gli altri risultati

Paternò Calcio 2-0 Manduria Sport (Passa il Paternò)

Città di Teramo 3-1 Terracina (Passa il Città di Teramo)

Atletico BMG 0-0 Terre di Castelli (Passa l’Atletico BMG)

Nicola Badursi

 

13 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza