Top

Sona, Tommasoni: «Maicon operazione fatta. Arriverà presto da noi»

Seconda vittoria consecutiva per il Sona, che passa sul campo del Desenzano Calvina e si allontana dalla zona salvezza nel girone B di Serie D. A fine partite l’allenatore dei veronesi Marco Tommasoni ha analizzato la gara ai microfoni dei canali ufficiali del club.

DESENZANO – «C’è da essere contenti del risultato, perché la partita non era facile. Il campo era in cattive condizioni e la Calvina è una grande squadra che sta attraversando un brutto periodo solo per una questione di episodi».

CALENDARIO – «Non ci sono calendari facili o difficili, soprattutto in questo contesto, dove alcune squadre devono recuperare delle partite. Settimana scorsa il Ponte San Pietro ha vinto con il Seregno, abbiamo visto come questo campionato sia imprevedibile. Ogni settimana bisogna fare la conta degli assenti e i valori cambiano nel giro di pochi giorni. Le variabili sono tantissime».

MAICON  – «Non è una fake news, la società sta sentendo il giocatore ma mi ha fatto sapere che l’operazione è fatta. Si dovrà capire solo il giorno in cui arriva, ma dovrebbe giungere presto a Sona».

 

 

Condividi su
X