La Soncinese, tramite un comunicato ufficiale, annuncia l’arrivo di un nuovo giovane difensore, pronto a completare la linea arretrata in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il neo acquisto biancorosso è il classe ’05 Marco Fekete, centrale che conosce bene la categoria.

Dopo un inizio di carriera tra i settori giovanili di Sarnico, Inter, Pro Sesto e Virtus Francavilla, Fekete ha fatto il suo esordio tra i grandi proprio nel massimo campionato regionale, con il Carpenedolo, nella stagione 24/25. Lo scorso anno lo ha passato invece con il CazzagoBornato, dimostrando solidità difensiva e personalità. Ora con la Soncinese è pronto per vivere un’altra annata di spessore, con l’obiettivo di collezionare altra importante esperienza e farsi spazio nelle gerarchie.

Comunicato ufficiale

“𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢: ✍️ 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗢 𝗙𝗘𝗞𝗘𝗧𝗘 🤍❤️

Classe 2005, Marco è un giovane di prospettiva che ha già avuto modo di confrontarsi con il calcio dei grandi, proseguendo il proprio percorso di crescita e maturando esperienza in Eccellenza.

Un giocatore determinato, con grande voglia di migliorarsi e pronto a mettersi a disposizione della squadra per affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e spirito di sacrificio.

Per lui si apre ora un nuovo capitolo in biancorosso, con l’obiettivo di continuare a crescere e dare il proprio contributo ai colori della Soncinese.

Benvenuto Marco! Ti aspettiamo in campo per difendere con orgoglio questi colori.

𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝑺𝒐𝒏𝒄𝒊𝒏𝒆𝒔𝒆! ⚪🔴”

Riccardo Barro

20 Luglio 2026

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza