
Tg Prepartita – Promozione | Base 96: quella gara con il Saronno e il sogno playoff sfumato all’ultimo
Non poteva mancare, durante il nostro Tg Prepartita, un collegamento telefonico relativo al campionato di Promozione. Oggi è intervenuto Fabio Castellazzi, l’allenatore della Base 96.
Base 96 e i playoff sfumati per un soffio
Il tecnico della Base 96, Fabio Castellazzi, ci ha raccontato del sogno playoff sfumato all’ultimo. I sevesini, infatti, non potranno accedere alla post season a causa della “forbice”: «Abbiamo lottato fino alla fine. Il rammarico ovviamente c’è; noi abbiamo fatto un buonissimo campionato, su questo non ci sono dubbi». Un girone A di altissimo livello: «Un campionato più che equilibrato, sia davanti che dietro – continua il tecnico sevesino – Nelle ultime gare tutte le squadre sono andate a mille».
Castellazzi: «Rammarico più grande per la gara con il Saronno»
Ma qual è il grande rammarico della Base 96 e del tecnico Castellazzi? «Sicuramente è la partita con il Saronno. Abbiamo buttato via tre punti, e non lo dico tanto per il risultato ma per la prestazione. Credo, anzi sono certo, che sia stata la peggior prestazione dei miei in tutto il campionato». In merito alla vittoria del campionato della Vergiatese, Castellazzi continua: «La Vergiatese aveva qualcosa in più, sia a livello di gioco che di rosa. Vittoria più che meritata».
Ancora qualche dubbio sul futuro della Base 96: «Fra una decina di giorni parleremo di futuro- conclude l’allenatore – Dovremo capire se ancora si vorrà fare un campionato di grande spessore. Io sono sempre in contatto con il Ds Cavallini…».