Top

Tre uscite per il Fanfulla: risolti i contratti con Zazzi, Selmi e Aprile

Primi movimenti di mercato anche per il Fanfulla. Il Guerriero ha ufficializzato l’uscita di tre giocatori, con cui ha risolto il contratto. Si tratta di Federico Zazzi, Simone Selmi e Giancarlo Aprile che lasceranno Lodi nelle prossime ore.

I profili

Zazzi, centrocampista classe 1997, è approdato in bianconero la scorsa estate, dopo l’annata alla Vigor Carpaneto. In questa stagione ha raccolto sei presenze, per un totale di 160’ , partendo titolare in due occasioni, nel recupero della prima giornata con il Real Calepina e alla quinta a Brusaporto.
Selmi, centrocampista del 2000, è arrivato anche lui nell’ultima sessione di mercato, dopo la stagione in Eccellenza con la maglia della Vogherese. Due le gare ufficiali disputate con la maglia del Guerriero: l’esordio, da mezz’ala, nella trasferta di Villa d’Almé e la sfida al Brusaporto.
Aprile, invece, vanta una storia sicuramente più lunga con il club. Acquistato a dicembre 2018 dall’Arconatese, ha debuttato nella vittoriosa trasferta sul campo del Ciliverghe, mettendo insieme 13 presenze. Nello scorso campionato ha giocato 21 match, saltando solamente le partite con Progresso, Ciliverghe e Mezzolara. Impiegato come difensore centrale, si è tolto la  soddisfazione di segnare due gol, contro Lentigione e Savignanese. Quest’anno ha trovato meno spazio, scendendo in  campo solo in un paio di occasioni, con Breno e Villa Valle. Nei due anni con i bianconeri ha però totalizzato quasi 40 apparizioni. Non male per un ragazzo ancora ventunenne.
Condividi su
X