Top

Trevigliese Eccellenza: dopo 4 anni saluta il direttore sportivo Sarti

La vittoria con la Speranza Agrate nell’ultima giornata di campionato, è stata l’ultima apparizione di Roberto sarti in veste di direttore sportivo della Trevigliese. Dopo 4 anni di lavoro congiunto e cominciato dalla Promozione, si separano le strade del club e di Sarti.
Questo il comunicato della Trevigliese per salutare Roberto Sarti:
Dopo quattro anni di grande intesa si separano le strade del club e del suo direttore sportivo Roberto Sarti, che uscirà dunque dall’organigramma biancoceleste dopo aver condotto a termine un’opera dal bilancio ampiamente positivo.
Sarti aveva assunto la carica all’inizio della stagione 2018-19, costruendo da zero la squadra che vinse immediatamente il campionato di Promozione e riportò i colori sociali nella dovuta categoria, l’Eccellenza. Poi le due annate condizionate dalla pandemia hanno condotto al torneo appena concluso, nel corso del quale sono stati ottenuti risultati del tutto in linea con i programmi societari.
All’amico Roby – sportivo genuino, addetto ai lavori competente e trevigliese doc – il Cst esprime la propria riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto e porge i migliori auspici per le sue prossime avventure, certo di poterlo sempre annoverare fra i più sinceri sostenitori.
Condividi su
X