Il club di Treviglio non perde assolutamente tempo e proprio in questi istanti ha annunciato la guida per il resto della stagione: il punto. Voglia di far bene Dopo la vittoria contro il Tribiano si vuole continuare a far bene e dire la proprio sul campo da gioco. La Trevigliese in queste ore annuncia il […]
Il club di Treviglio non perde assolutamente tempo e proprio in questi istanti ha annunciato la guida per il resto della stagione: il punto.
Voglia di far bene
Dopo la vittoria contro il Tribiano si vuole continuare a far bene e dire la proprio sul campo da gioco. La Trevigliese in queste ore annuncia il nuovo tecnico e si affida ad una guida esperta e che conosce molto bene il campionato d’Eccellenza Lombarda. Nel corso di questa stagione seguirà la squadra Marco Lucchi Tuelli. Il mister ha detto la sua sia sulla panchina della Pergolettese (tra allenatore in seconda e membro dello staff) oltre che con le maglie di Luisiana, Offanenghese e Codogno. Nel corso dell’ultima stagione ha guidato la Soncinese e disputato un buon campionato. Adesso inizia una nuova avventura, ecco il comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La C.S.Trevigliese comunica di aver raggiunto un accordo con mister Marco Lucchi Tuelli. Il tecnico guiderà già domani (martedì 17 settembre) il primo allenamento presso il campo di allenamento di Osio Sotto. La carriera. Il tecnico 52enne di Soresina, dopo una carriera come giocatore a fine anni Ottanta con le maglie di Pergocrema, Casalbuttano, Frassati Codogno, San Bernardino, Castelleonese e Crema, intraprende il percorso da allenatore diventando un veterano in particolar modo della categoria Eccellenza. Il tecnico infatti viene chiamato alla guida di Crema, Pergolettese (secondo allenatore in serie D e poi membro dello staff in Lega Pro), Luisiana, Offanenghese (dove rimane più anni in due tranche diverse), Codogno e la scorsa stagione con la Soncinese. In carriera il tecnico annovera una vittoria della Serie D (come allenatore in seconda della Pergolettese) e la conquista della Coppa di Promozione con il Luisiana”.
Nicola Badursi
16 Settembre 2024