Un triplo colpo è stato ufficializzato in casa Oltrepo’, con la squadra che è pronta per mettere a referto ed aggiungere alla sua rosa tre nuovi elementi.

Robert Speziale

Il primo rinforzo da parte del club della provincia di Pavia arriva in porta, dove a partire da questa stagione dirà la sua il classe 2007 Robert Speziale. Calciatore che l’anno scorso ha indossato la maglia dell’Ardor Lazzate ed in precedenza è cresciuto nei settori giovanili del Lecco e dell’Aldini.

Francesco Kozlovic

Il secondo rinforzo è un esterno classe 2007 che arriva dai professionisti, più precisamente dalla Triestina e stiamo parlando di Francesco Kozlovic. Calciatore che ha anche militato in Primavera e che è pronto per mettersi in mostra in quella che è la sua prima stagione tra i grandi.

Samuele Lucino

Sempre classe 2007, ma sempre un profilo molto interessante per la società biancorossa. Samuele Lucino dopo tre presenze in Serie D con la casacca del Piacenza si vuole candidare ad una stagione da protagonista nel Girone B. L’obiettivo è chiaro ed è quello di prendersi sin da subito un posto da titolare.

Nicola Badursi

4 Settembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D