Top

Tritium, due importanti rinnovi per la prossima stagione

La Tritium ha vinto con grande merito il girone B di Eccellenza lombarda e in vista della D non potevano mancare due pedine fondamentali come Scietti e Lazzaro. Il difensore e il centrocampista hanno contribuito alla promozione in D, una categoria in cui hanno già una notevole esperienza e guideranno la squadra anche nel massimo campionato dilettantistico.

Il comunicato della società

“Dalla Centrale idroelettrica Taccani (uno dei simboli di Trezzo sull’Adda), siamo felici di annunciare la conferma dei primi due giocatori che vestiranno la casacca della nostra Prima Squadra anche il prossimo anno in Serie D.

Mario Scietti e Andrea Lazzaro, anche loro ormai simboli ad honorem della nostra città dopo il magnifico campionato appena vinto, hanno sposato il progetto del Presidente Enrico Ortelli e del Direttore Giuseppe Pardeo rimanendo sulle sponde dell’Adda anche la prossima stagione.

Per entrambi è un ritorno in una categoria che conoscono molto bene dopo aver collezionato più di 200 presenze ciascuno nel massimo campionato nazionale dilettantistico.


Forza ragazzi, forza Tritium!”

Asia Di Palma

Condividi su
X