Top

Tritium Eccellenza: Bertaglio torna alla base, altro super colpo della Tritium

Riccardo Bertaglio torna ad essere un giocatore della Tritium dopo che aveva lasciato i biancocelesti per motivi lavorativi ad inizio della stagione conclusa qualche mese fa. Soprannominato “Panzer”, Bertaglio torna a Trezzo dopo solo una stagione, pronto a riprendere in mano la bandiera biancoceleste come solo lui aveva fatto prima.

Bertaglio è stato idolo e protagonista indiscusso della Tritium e non fa strano visto che il “Panzer” è riuscito nell’impresa della scalata da Prima Categoria a Serie D. Classe 1996 è un difensore fisico e roccioso, pronto a recitare un ruolo da protagonista nella nuova rosa da paura della Tritium.

Ecco il comunicato della società:

“Riccardo “Panz” Bertaglio torna ad indossare i nostri colori. Dopo aver lasciato la Tritium ad inizio della scorsa stagione per motivi lavorativi, oggi siamo lieti di annunciarvi che tornerà ad essere nuovamente un nostro tesserato per la stagione 2022/23.
Riccardo, forte difensore, ha vinto in passato con la Tritium i campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza per 3 anni consecutivi. Siamo contenti di poterlo riabbracciare!”
Francesco Nigro
Condividi su
X