Top

Tritium Eccellenza, che botti sul mercato. A Trezzo arrivano Scietti e Vaglio, due giocatori di lusso per la categoria

La Tritium si conferma ancora una volta regina incontrastata del mercato. Dopo l’ultima cocente retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza, la società di Trezzo sull’Adda sta lavorando per allestire una squadra in grado di riconquistare subito sul campo la quarta serie italiana. Tanti colpi importanti e nomi di rilievo, con gli arrivi di Scietti e Vaglio a prendersi la scena dopo gli acquisti di Acerbis, Valente, Lazzaro e Samina.

Entrambi freschi protagonisti del girone B di Eccellenza, dove Scietti ha chiuso al secondo posto con l’Offanenghese proprio dietro a Vaglio, che ha vinto invece il campionato con il Sant’Angelo. Difensore centrale e attaccante esterno, due giocatori di lusso per l’Eccellenza si preparano a vestire di biancoceleste per la prossima stagione.

Mario Scietti è un difensore vecchio stile, classe 1989 e che non ha bisogno di grandi presentazioni visto il suo lungo e importante curriculum tra Serie D ed Eccellenza. Riccardo Vaglio invece è reduce da un’annata straordinaria con la maglia del Sant’Angelo, dove oltre alla vittoria del campionato si è portato a casa il premio di capocannoniere dei barasini.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X