Archiviata la retrocessione in Eccellenza, per la Tritium è giunto il momento di ripartire e programmare la prossima stagione. La dirigenza ha fatto la sua scelta per quanto riguarda l’allenatore. Mauro Pizzocchero in biancoazzurro Sarà Mauro Pizzocchero a guidare i biancoazzurri nel Campionato di Eccellenza 2024-2025, che si siede definitivamente in panchina dopo aver guidato […]

Archiviata la retrocessione in Eccellenza, per la Tritium è giunto il momento di ripartire e programmare la prossima stagione. La dirigenza ha fatto la sua scelta per quanto riguarda l’allenatore.

Mauro Pizzocchero in biancoazzurro

Sarà Mauro Pizzocchero a guidare i biancoazzurri nel Campionato di Eccellenza 2024-2025, che si siede definitivamente in panchina dopo aver guidato la Prima Squadra nelle ultime quattro giornate. Dopo l’amara retrocessione maturata alla penultima giornata di Serie D, la dirigenza biancoazzurra ha scelto di confermare mister Pizzocchero. L’allenatore del club di Trezzo Sull’Adda fa parte da diversi anni della famiglia Tritium e nelle ultime tre stagioni ha guidato la Juniores Nazionale. Con i giovani ha raggiunto il quarto posto nel girone C qualificandosi per i play-off e per la Fase Finale, uscendo qualche giorno fa dopo il pareggio contro il Chisola. Il grande senso di appartenenza e la preparazione di Pizzocchero hanno spinto il Presidente Ortelli e il ds Pardeo a puntare su di lui con la volontà di ripartire dopo una stagione sfortunata ed amara in Serie D.

 

Il comunicato

“Dopo un breve periodo di riflessione e riorganizzazione delle idee in vista della prossima stagione, il Presidente Enrico Ortelli ed il Direttore Giuseppe Pardeo hanno espresso massima fiducia nei confronti di un allenatore giovane, preparato e che incarna più di tutti i valori del nostro club grazie al suo incredibile senso di appartenenza.
Mauro Pizzocchero è stato più volte in panchina per la nostra società, prima in veste di allenatore in seconda per diverse stagioni, negli ultimi tre anni come allenatore della Juniores e per le ultime 4 giornate dello scorso campionato anche alla guida della prima squadra.
Da lì ripartiamo. Da lui ricominciamo.

In bocca al lupo, Mr. Pizzo! Forza Tritium!”

Asia Di Palma

28 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza