La Tritium non ha tempo da perdere e dopo diversi colpi di primissimo livello è arrivato il momento del rinnovo per il capitano. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Al via la quarta

Il club di Trezzo sull’Adda non scherza e se ancora non si fosse capito, l’obiettivo promozione è sempre al centro dei pensieri. Proprio per questo motivo è stato rinnovato il contratto di uno degli elementi più importanti della rosa di mister Serafini. Capitan Mario Scietti continuerà ad indossare la fascia, ma soprattutto la maglia della Tritium. Ufficiale il suo rinnovo, grande momento per il club biancazzurro che si assicura un calciatore da più di 100 presenze.

Comunicato ufficiale

“4ª STAGIONE CONSECUTIVA PER IL CAPITANO!

Giocatore e uomo d’altri tempi, Mario Scietti, tiene stretta la fascia al braccio e ancora per la prossima stagione è pronto a immolarsi e a sostenere la causa biancazzurra.

Leader indiscusso è pronto a ripartire con ambizione ed entusiasmo come fosse il suo primo giorno a Trezzo (sono più di 100 le presenze per Mario con la nostra maglia).

Forza Capitano, indicaci la via”.

Nicola Badursi

24 Giugno 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza