I risultati ottenuti nel Girone B di Eccellenza non potevano che valere a Matteo Serafini la conferma sulla panchina della Tritium per la prossima stagione in Serie D. Il tecnico potrà così misurarsi nuovamente con la categoria, dopo la breve esperienza al Fanfulla nella stagione 2024/25. Le idee di gioco e il carisma di Serafini sono stati, infatti, una delle componenti fondamentali del successo biancoazzurro.
Il comunicato della Tritium
“Matteo Serafini ancora sulla panchina biancazzurra!
Il nostro faro, la nostra guida, l’allenatore che ci ha preso sotto la sua ala nella scorsa stagione per poi spiccare il volo in quella attuale, nella quale ci ha condotto dritti al primo posto e alla conseguente vittoria del campionato.
Ripartiamo da lui, dal suo stile, dal suo carattere e dalla sua competenza calcistica per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D!
Meritatissima riconferma, mister: andiamo avanti insieme!”
Claudio Mallamace
25 Maggio 2026