L’addio della Turris alla Serie C e la conseguente rinuncia al campionato aprono delle prospettive molto interessanti. Ecco tutti i dettagli. Attenzione ai play-off Dopo una stagione in cui la Serie C ha regalato poche “sorprese” nel corso dell’estate, quest’anno la sensazione è che sarà tutto diverso. Dopo l’addio e la rinuncia al campionato di […]
L’addio della Turris alla Serie C e la conseguente rinuncia al campionato aprono delle prospettive molto interessanti. Ecco tutti i dettagli.
Attenzione ai play-off
Dopo una stagione in cui la Serie C ha regalato poche “sorprese” nel corso dell’estate, quest’anno la sensazione è che sarà tutto diverso. Dopo l’addio e la rinuncia al campionato di Turris e Taranto iniziano a svuotarsi i posti riservati alle retrocessioni e sono tante le situazioni che fanno preoccupare il presidente della Lega: Matteo Marani. Proprio per questo motivo la post season di Serie D potrebbe diventare decisamente importante. Solo chi vince i play-off rientra nella graduatoria finale e di conseguenza passiamo alla classifica momentanea che comprende tutte le seconde girone per girone.
La graduatoria momentanea
1 Ravenna 2.37 punti (2.87 Coppa Italia)
2 Reggina 2.11 punti
3 Nocerina 2.07 punti
4 Novaromentin 2 punti
5 Treviso 1.90 punti
6 Monterosi 1.85 punti
7 Teramo 1.85 punti
8 Folgore Caratese 1.83 punti
9 Foligno 1.81 punt
Nicola Badursi
13 Marzo 2025