Top

Tutte le conferme del Gavirate Calcio

Ok, è un vecchio detto del calcio. Una frase anche un po’ trita, ma questa volta credeteci. Perché mai come quest’anno a Gavirate “squadra che vince non si cambia”. Una promozione ottenuta sul campo e in società, a giudicare dal gran numero di conferme che il club rossoblu sta annunciando sui propri social.

I rinnovi

Rimarranno anche nel 2021 Davide Tartaglione e Gianluca Maraschio. I due attaccanti, nelle ultime settimane al centro del mercato, sono stati i protagonisti della fantastica cavalcata dello scorso campionato. Tartaglione è stato il vice capocannoniere del torneo con 14 golMaraschio, pur essendo arrivato a gennaio, è andato in doppia cifra, chiudendo a quota 10.

 

Bomber confermati! Caratteristiche diverse ma con un unico denominatore comune, il fiuto del gol…Davide Tartaglione e…

Publiée par Gavirate Calcio 1921 sur Mercredi 1 juillet 2020

I rinnovi delle due punte seguono quelli  del terzetto di metà campo. Manuel Esteri, Federico Caon e Luca Comani, colonne della promozione, hanno accettato di far parte del progetto anche per il 2020/21.
Oltre alla permanenza dell’ allenatore Cristian Caon e del suo staff, sicura già a inizio giugno, il Gavirate ha ufficializzato anche quella del capitano Andrea Candeliere e del vice Giuseppe Miele, «il modo migliore – scrive la società su Facebook – per allestire una rosa competitiva che abbia il Rossoblu nel DNA».
Condividi su
X