Giunge al capolinea l’avventura di Aldo Firicano alla guida del Tuttocuoio dopo un anno e mezzo dal suo arrivo. La squadra ha annunciato l’addio attraverso i propri canali social.

L’esonero

Aldo Firicano, lascia i neroverdi dopo più di un anno e mezzo dal suo arrivo, dopo un inizio di campionato tutt’altro che positivo. La squadra, occupa attualmente l’ultimo posto nel Girone D di Serie D, arrivato dopo 7 sette giornate che hanno visto la squadra pareggiare 2 volte e perdere in 5 occasioni. Il dato più preoccupante che risalta all’occhio è la differenza reti, che segna un -11, frutto di 3 gol segnati a fronte di ben 14 gol subiti.

La decisione dell’esonero è arrivata dopo l’ennesima sconfitta subita contro la Pistoiese per 3 a 0 nell’ultimo turno.

Comunicato ufficiale

“La società comunica, con profondo dispiacere, che ha sollevato dall’incarico il mister Aldo Firicano.
Ringraziamo il mister per questi anni trascorsi con il Tuttocuoio e gli auguriamo le migliori fortune per la sua carriera.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che guiderà la prima squadra.”

Riccardo Barro

14 Ottobre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D