Top

Ufficiale: Vito Cera nuovo DS del Cavenago Fanfulla

È notizia di pochi giorni fa: il nuovo Direttore Sportivo del Cavenago Fanfulla è Vito Cera.
Dopo aver detto addio al Sancolombano, sono state tante le voci sul futuro del ds; al termine della stagione molti lo davano a Legnano, ma la mancata cerimonia matrimoniale con i lilla ha aperto la strada verso il Guerriero.
«Il Cavenago Fanfulla è la squadra della mia città – esordisce così Vito Cera – io abito in provincia di Lodi, e questa centro merita una piazza importante come la Serie D. Questi primi giorni li ho passati ovviamente al telefono, fra chiamate di congratulazioni, in bocca al lupo e qualche richiesta più tecnica. In queste ultime 24h sto iniziando a focalizzare il tutto».
I ringraziamenti del nuovo Direttore Sportivo vanno subito alla dirigenza lodigiana «Il presidente, il vice presidente e il Direttore Generale hanno molta fiducia in me. Sicuramente io ci metterò il massimo impegno, la massima serietà e il solito entusiasmo che mi contraddistingue».
In merito al lato sportivo e tecnico Vito Cera racconta «Spero di riuscire a lavorare con mister Ciceri, un tecnico che stimo molto e che lavora davvero bene; il risultato raggiunto questa stagione è testimonianza di questo. Una volta chiuso il nodo allenatore inizieremo a pensare alla rosa, sicuramente ci sono tanti elementi che vorrei tenere, senza compiere grandi rivoluzioni. Ci sarà bisogno di qualche nuovo innesto, soprattutto di giovani; dovendo giocare con quattro fuoriquota, in rosa serviranno almeno 10-12 giovani all’altezza».

Condividi su
X