L’Union Clodiense sui propri canali social ha ufficializzato l’arrivo del nuovo centrocampista offensivo che porterà qualità ed esperienza.
Il colpo
Igor Radrezza, centrocampista classe 1993, arriva all’Union Clodiense dopo gli ultimi anni passati interamente in Serie C con diverse maglie.
Cresce calcisticamente nel Padova, dove gioca la maggior parte delle stagioni in Primavera B. Nella stagione 11/12, viene convocato in prima squadra, in Serie B ed esordisce tra i grandi all’età di 18 anni contro l’Albinoleffe. Il resto della stagione lo passa sempre con l’U19. Per la stagione 12/13 passa in prestito al Castiglione, in Lega Pro 2 scendendo in campo 23 volte. Ritorna al Padova, sempre con l’U19 ma gioca anche 3 partite in B. La stagione 14/15 la vive in Serie C, tra Monza e Renate giocando un totale di 19 volte mettendo a segno 2 gol e 3 assist. L’anno successivo scende di categoria, in D con la maglia del Campodarsego. Qui rimane per 3 stagioni, e in 111 presenze tra campionato e coppa mette a referto 13 reti e 4 assist. Al termine di questa esperienza va al Crema, prima di passare alla Reggiana. Rimane anche qui per tre stagioni e viene utilizzato con buona continuità. La stagione 20/21, la passa in Serie B da titolare collezionando 36 presenze impreziosite da 3 gol e 5 assist. Gli ultimi anni gioca in C prima al Padova e poi alla Spal.
L’Union Clodiense ha sfruttato l’occasione di avere dalla sua un trequartista di assoluto livello per andare a rinforzare la linea mediana e quella offensiva data la sua forte adattabilità in mezzo al campo. Radrezza, con le qualità che possiede e l’esperienza accumulata in questi anni, sarà sicuramente un punto di riferimento per i compagni di reparto e per l’intera squadra.
Comunicato ufficiale
“L’Union Clodiense ufficializza l’ingaggio di Igor Radrezza, centrocampista classe 1993. Cresciuto nelle giovanili del Padova, Radrezza ha maturato esperienze in diverse squadre: Castiglione, Padova, Monza, Renate, Campodarsego, Crema, Reggiana e SPAL. Con oltre 45 presenze in Serie B, più di 200 in Serie C e oltre 130 in Serie D, porta con sé solidità ed esperienza in mezzo al campo.
Benvenuto!!!”
Riccardo Barro
8 Ottobre 2025