Top

Union Clodiense Serie D: che colpo per i granata, Grasjan Aliu è il nuovo bomber. Il punto anche sul mercato della squadra di Chioggia

Con un annuncio sui canali di comunicazione della società e il video della presentazione ufficiale, la squadra di Chioggia annuncia un acquisto importante. Dopo una stagione nel Desenzano Calvina, l’attaccante Grasjan Aliu è pronto ad una nuova entusiasmante avventura. Riccardo Boscolo Moretto è il nuovo vice presidente.

Aliu nella passata stagione è andato a segno 20 volte e ha confezionato ben 15 assist in 38 presenze (oltre 3200 minuti giocati) tra campionato e Coppa Italia. Sono numeri che dimostrano il suo grande potenziale offensivo. Tra le sue esperienze passate ci sono (in ordine cronologico) Abano, Albignasego, Spal, Este, Campodarsego, Adriese, Trento e la più recente Desenzano Calvina. Un giocatore che conosce benissimo questo campionato e che sicuramente risulterà un giocatore chiave per l’Unione Clodiense 2022/23.

Il messaggio diffuso dal club:

GRASJAN ALIU: il nuovo bomber granata è arrivato in città!

Un colpo voluto fortemente dalla società che accontenta il desiderio della tifoseria, arriva ad indossare la gloriosa maglia granata un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, con oltre 150 goal in carriera.

Benvenuto all’Union CS Graziano, non vediamo l’ora di vederti all’opera con la nostra maglia!

Sempre in tema mercato, la squadra granata ha comunicato lo scorso 7 giugno che non sarà rinnovato il rapporto tecnico nella prossima stagione con i calciatori Nicola Boscolo Bisto, Agostino Marcolin, Tommaso Busatto e Roberto De Angelis. Ad essi si sono aggiunti nei giorni successivi i nomi di Arnaldo Kaptina, Stefano Casarotto, Filippo Di Maria e Daniele Buongiorno. I giocatori sono stati ringraziati dalla società per il lavoro svolto.

Rinnova invece Nicola Calcagnotto che continuerà ad essere un pilastro difensivo all’interno della squadra. Rimangono a Chioggia anche Akileu Ndreca, Riccardo Serena (che ha rinnovato per due anni), Andrea Monticelli e Christian Duse.

I granata ripartiranno sul campo in data 25 luglio 2022, probabilmente in località Cà Lino.

 

Christian Spada

Condividi su
X