La panchina dello United Borgoricco Campetra ha finalmente un nuovo allenatore: Gianluca Zattarin.
Il profilo del nuovo tecnico
Gianluca Zattarin, ex calciatore professionista, con un passato da giocatore che include anche la Serie A con il Padova, accetta questa sfida complicata in Eccellenza Veneto.
Vanta una solida esperienza in Serie D, dove ha guidato l’Este per cinque anni, oltre a Lentigione, Delta Porto Tolle, Sporting Franciacorta, Legnano e Bassano. “Sono davvero contento, approdo in una società sana e solida con l’ambizione di fare qualcosa di importante,” le prime parole del tecnico.
Il suo debutto è fissato per domenica pomeriggio nel sentito derby padovano contro l’Arcella. Ad affiancarlo ci sarà il fedele vice Nicola Cavazzana, suo storico collaboratore. Il mister è pronto a lavorare sodo: “È un buon gruppo con qualità tecniche importanti che cercheremo di sfruttare e far rendere al meglio.
Riccardo Barro
19 Novembre 2025