Il Vado ha fatto capire a tutti di avere l’obiettivo professionismo e tutto sembra essere pronto per un altro doppio colpo dalla Pro Palazzolo.

Prima il centrocampista

Arras, Saltarelli e non è finita qua visto che il blocco Palazzolo continua a spostarsi dalle parti di Savona più precisamente a Vado Ligure. Nicola Ciccone dovrebbe essere il prossimo a firmare il contratto per la stagione che verrà. Un colpo importantissimo per la società che milita nel Girone A, logicamente un affare che da un netto vantaggio su quasi tutte le inseguitrici. Non dimentichiamo che Ciccone arriva da una stagione in cui ha messo a referto sei reti e sei assist in 32 presenze nel Girone B. Questo, però, potrebbe non essere l’ultimo colpo che include un ex Pro.

Poi il bomber

Arriva dall’Ospitaletto, ma tutti ricordiamo i suoi mesi con la casacca biancoblu. Enock Barwuah sembra vicinissimo ad una nuova avventura in Serie D e soprattutto a viverla con la casacca del Vado. L’attaccante arriverebbe dopo una stagione altalenante in cui ha cambiato tre casacche, ma con le sue reti è stato fondamentale per il club Orange che ha conquistato la Serie C. Questa per lui sarà un’annata fondamentale in cui si capirà se ha le carte in regola per fare la differenza nella massima serie dilettantistica.

Nicola Badursi

8 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D