I primi due colpi in entrati sono due giovani talenti pronti a rinforzare centrocampo e difesa rossoblù. La Valenzana Mado dopo le numerose conferme annuncia i primi acquisti. Confermati i rumor di mercato dei giorni precedenti, Simone Ragni è un nuovo giocatore della formazione alessandrina. Il classe 2006 arriva dal Pavia per rilanciarsi dopo due stagioni complicate dopo l’infortunio al crociato. Acquisto fortemente voluto da Luca Sacco, che ha avuto modo di conoscerlo bene con la casacca azzurra. In difesa ecco Luis Mukaj, cresciuto nel settore giovanile del Genoa e che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Luese Cristo Alessandria.
Il comunicato – Simone Ragni
𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐑𝐚𝐠𝐧𝐢 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚𝐧𝐚!
La Valenzana dà il benvenuto a 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐑𝐚𝐠𝐧𝐢, esterno offensivo classe 2006.
Cresciuto nel settore giovanile del Pavia, Simone arriva dopo una stagione chiusa con la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione in Serie D.
Giocatore di fantasia, rapido e propositivo, è un innesto di prospettiva, pronto a portare freschezza ed entusiasmo al reparto offensivo rossoblù!
Il comunicato – Luis Mukaj
𝐋𝐮𝐢𝐬 𝐌𝐮𝐤𝐚𝐣 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚𝐧𝐚!
La Valenzana dà il benvenuto a 𝐋𝐮𝐢𝐬 𝐌𝐮𝐤𝐚𝐣, difensore centrale classe 2002.
Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, Luis arriva dopo aver collezionato importanti presenze in Serie D, confermandosi come un difensore solido, affidabile e duttile.
Un innesto di sostanza per rinforzare la difesa e dare ancora più compattezza al gruppo in vista del prossimo campionato!
Ivan Oioli
25 Giugno 2025