Top
BePiCalcioClub

Valle Olona, esonerato l’allenatore Amato: arriva Rovellini

La decisione è diventata ufficiale solo oggi, ma la notizia era nell’aria già da diversi giorni. Alessandro Amato non è più l’allenatore del Valle Olona. A comunicarlo è stata la stessa società, con un post su facebook.

Riecco Rovellini

Il club, nato dalle ceneri del Fagnano e dell’Olgiatese, ha deciso di esonerare Amato e di affidare per il momento la squadra al vice Compagnone. La società neroverde, però, avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta di  Massimo Rovellini, rimasto senza panchina dopo l’addio di quest’estate al Mariano. Rovellini è un tecnico di assoluta esperienza. Nel suo curriculum ci sono grandi imprese come la salvezza con la Sestese nel 2015 e le due promozioni consecutive con il Legnano tra il 2011 e il 2013.

Avvio disastroso

Amato paga un inizio di stagione davvero molto negativo. Nelle prime due gare di campionato, infatti,  il Valle è stato sconfitto due volte con 7 gol subiti e 2 soli segnati. Male anche la Coppa Italia, dove è arrivata l’eliminazione nel girone 3 con Gorla Maggiore e Uboldese.

Condividi su
X