Top
Varese

Varese cambia la proprietà, Claudio Benecchi cede le quote ad Enrico Fadani

Cambio di proprietà in casa Varese Calcio. Come riportato dal sito varesesport.com, infatti, Claudio Benecchi con una lettera ai tifosi ha comunicato il passaggio delle quote al gruppo rappresentato dall’avvocato Enrico Fadani.

Un passaggio di consegne che è di fatto conseguenza delle parole dello stesso Benecchi nell’immediato post partita di Meda, quando l’ormai ex numero uno biancorosso aveva assicurato come il mese di gennaio sarebbe stato l’apice dei dialoghi che la società stava intrattenendo con diversi gruppi societari.

Di seguito il testo della lettera:

“Il Presidente Dott. Claudio Benecchi informa i tifosi che per assicurare un futuro solido e coerente alla società Varese Calcio ha deciso di cedere le quote al gruppo capitanato dall’Avv. Enrico Fadani. La trattativa si concluderà entro i primi 10 giorni di gennaio, tempo necessario per formalizzare le due diligence. Il gruppo metterà a disposizione le somme necessarie per sistemare le posizioni in sospeso e per il continuo dell’attività. Fiducioso in un proseguo adeguato ai livelli che il Club merita, augura alla squadra e a tutto lo staff un radioso futuro”.

Condividi su
X