
Eccellenza – Varese, Benecchi trova l’accordo con Macron? Intanto i giocatori negano qualsiasi tipo di accredito
Novità da casa Varese. Dopo qualche giorno di silenzio, con il fine settimana appena messo alle spalle, ecco le novità biancorosse. Piccoli schiarimenti e nuove nubi, che non fanno stare tranquilli in ottica delle ultime due giornate che rimangono di questo campionato.
Benecchi trova l’accordo con Macron? Il fallimento del Varese sembra scongiurare
La notizia positiva di giornata è l’accordo che il presidente del Varese, Claudio Benecchi, avrebbe trovato con Macron. Proprio il giorno prima di presentarsi nuovamente in tribunale, quindi, si sarebbe trovato il modo di evitare il fallimento. Il numero uno biancorosso, preso atto del passo indietro di Domenico Altomonte, si sarebbe comunque mosso per trovare risorse in vista del finale di stagione. Risorse che permetterebbero a Macron di ritirare l’istanza di fallimento. In attesa, comunque, della decisione del tribunale prevista per martedì mattina alle 9.
I giocatori: “Non abbiamo mai ricevuto nulla”. Finale di stagione a rischio
Da contraltare, però, il Comunicato Stampa dell’avvocato Marina Manfredi, legale dei giocatori. Che nega qualsiasi accredito fatto da Domenico Altomonte, smentendo così le parole della conferenza stampa e del comunicato in cui si annunciava il passo indietro. Di seguito il Comunicato a firma Marina Manfredi:
“Preso atto delle dichiarazioni rese pubblicamente dal Dott. Domenico Altomonte durante la conferenza stampa dello scorso 1° aprile e ribadite nella giornata del 10 aprile 2019 con le quali affermava di aver effettuato dei pagamenti di acconti in favore dei giocatori, mi trovo nuovamente costretta a smentire quanto affermato e preciso che ad oggi NESSUNA somma di denaro è stata accreditata a NESSUNO dei miei assistiti. Preciso inoltre che in assenza di qualsivoglia indicazione anche da parte della attuale proprietà ho predisposto gli atti che depositerò nelle opportune sedi giudiziarie e sportive a tutela dei miei assistiti”.