Top

Varesina Serie D: Ekuban e Orellana in rossoblu

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Timothy Ekuban, attaccante classe 1995 nell’ultima stagione alla Brianza Olginatese nel girone B di Serie D. Arriva invece oggi un nuovo innesto e si tratta del fantasista Marcelo Orellana Cruz, classe 2001, nello stesso girone di Ekuban lo scorso anno ma con la maglia della Vis Nova Giussano. Due giocatori che vanno ad arricchire le possibilità di scelta in fase offensiva di mister Marco Spilli e che nella scorsa stagione hanno fatto molto bene. 9 reti e 4 assist per Ekuban e 10 reti e 3 assist per Orellana Cruz.

Il comunicato del club su Timothy Ekuban:

La società rossoblù ufficializza il tesseramento del calciatore Timothy Ansah Ekuban, attaccante ghanese classe 1995, lo scorso anno in forza alla Brianza Olginatese.

Attaccante centrale, fratello di Caleb, punta del Genoa, fa della forza e della velocità le sue armi migliori. 9 gol e 4 assist per lui nella stagione d’esordio in Serie D.

Timothy è carico per affrontare una grande stagione da protagonista, sarà una delle frecce nella faretra offensiva di Mister Marco Spilli.

A Timothy va il benvenuto ufficiale nella grande famiglia della Varesina.

Il comunicato del club su Marcelo Orellana Cruz:

La Varesina ufficializza di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marcelo Orellana Cruz, giovane fantasista classe 2001, in arrivo dalla Vis Nova Giussano.

Talento di indubbio valore, è esploso la scorsa stagione segnando 10 gol stagionali, molti dei quali di pregevole fattura, attirando l’attenzione della nostra super coppia mercato Scandola-Micheli

Marcelo è pronto a infiammare le tribune dello Stadium con le sue giocate e ha voglia di confermarsi come protagonista assoluto della prossima Serie D.

A Marcelo diamo il consueto benvenuto nella grande famiglia della Varesina.

Christian Spada

Condividi su
X