Top

Varesina Serie D: la società ringrazia i calciatori in uscita. Arrivano invece giovani conferme

Il club rossoblu ha ringraziato con un comunicato diffuso attraverso il sito web ufficiale i giocatori in uscita che hanno contribuito alla promozione in Serie D, grazie alla vittoria del girone A di Eccellenza della stagione 2021/22 appena conclusa.

Il comunicato del club:

La società Varesina desidera ringraziare pubblicamente tutti i calciatori che hanno contribuito al successo e al raggiungimento del prestigioso traguardo della scorsa stagione con la promozione in Serie D, che nel prossimo anno non vestiranno la nostra maglia.

A voi, che avete giocato tutti un tassello fondamentale per questo obiettivo, auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e un percorso di vita e calcistico brillante, ricordandovi una volta di più che dopo aver vestito una volta rossoblu, sarete per sempre rossoblu.

Forever Champions.

Grazie.

Verranno ceduti in prestito i seguenti giocatori: Leo Essan, Mattia Deodato, Luigi Castelli, Mattia Bellacci, Giacomo Caffi, Alessandro Tomasini, Mattia Gottardi. Lasciano invece definitivamente la maglia rossoblu: Omar Nejmi, Andrea Mira, Michel Sarr, Pietro Tripoli, Lucas Garcia, Gaetano Grasso, Roberto Scaramuzza.

Per la prossima stagione la società ha scelto di confermare diversi giovani calciatori. Rinnovano Alessio Zefi (difensore classe 2001), Michele Schieppati (esterno sinistro classe 2002) e i due 2004, l’attaccante Giacomo Sali e il centrocampista Lodovico Donizetti.

 

Christian Spada

Condividi su
X